Home » » Rail Nation festeggia 1 milione di Giocatori

Rail Nation festeggia 1 milione di Giocatori

Written By AntonioDiSabato on martedì 29 luglio 2014 | 15:25

Travian Games celebra il traguardo di 1 milione di giocatori per il suo gioco strategico delle ferrovie - i giocatori riceveranno la distribuzione di oro supplementare per 24 ore.

Monaco di Baviera, 29 luglio 2014 - Il browser game di successo Rail Nation celebra l'attivazione del milionesimo giocatore insieme ai suoi fan.

Nel mese di maggio, travian games a introdotto un nuovo scenario ferroviario nel gioco la Nazione USA ed è stato lanciato con un successo travolgente. Il team di sviluppo Bright Future è felice di vedere il traguardo di registrazione a più di un milione di giocatori fino ad oggi.

"Siamo molto orgogliosi del cammino che abbiamo fatto insieme con i nostri fan finora. Ma non siamo nemmeno vicino a raggiungere la fine dei binari. Lo sviluppo continua a funzionare a pieno ritmo e ci consegnerà nuovi contenuti emozionanti per i nostri giocatori in futuro e sulle nuove piattaforme, anche. I prossimi due mesi saranno molto emozionanti ", dice il Game Director Petr Vlcek di Rail Nation.

Per ringraziare la comunità per tutto il loro sostegno nel corso degli ultimi mesi, Travian Games inizia un evento speciale di 24 ore, a partire da oggi, Martedì 29 luglio 2014 alle ore 12. Entro tale periodo di tempo, ogni giocatore riceverà un bonus del 25% su tutti gli acquisti di oro a Rail Nation .

Rail nation esplicitamente fa appello non solo agli esperti del browser game, ma offre anche un facile ingresso nel soggetto attraverso i suoi controlli convenienti, senza rinunciare alle opzioni avanzate per grandi strateghi. Il primo vero browser game ferroviario è stato progettato per una durata di gioco di tre mesi per round e offre una varietà di funzioni di presa, che attualmente possono essere scoperti dai fan delle ferroviarie in 19 lingue diverse.

I giocatori interessati possono registrarsi al play.rail-nation.com e sentirete l'odore del fumo dei motori a vapore potenti o il flusso d'aria di treni elettrici super-veloci. Inoltre, potete seguire Rail nation sul canale Facebook www.facebook.com /RailNation è disponibile per le notizie e gli aggiornamenti. Il forum ufficiale del gioco è disponibile presso http://forum.railnation.de/.

Prodotto: Nazione ferroviarie
Genere: Gestione Stazione / strategia
Editore / Sviluppatore: Travian Games GmbH / Bright Future GmbH
Prezzo: Gratis browser game
Lingue: tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese, olandese, norvegese, danese, svedese, finlandese, greco, turco, polacco, ceco, rumeno, ucraino, russo, giapponese.
Pagina web: play.rail-nation.com
Pagina Facebook: www.facebook.com /RailNation

Circa la Travian Games GmbH Travian Games GmbH, con sede a Monaco di Baviera, è un fornitore conosciuto a livello mondiale di giochi online e mobile basati su browser. L'azienda offre mondi avventura complessi e multistrato, che impressionano i clienti in tutto il mondo a causa della loro profondità di gioco e garantiscono il divertimento di gioco di lunga durata agli utenti. Un team motivato di oltre 230 dipendenti sviluppa e commercializza intrattenimento online per i giocatori di tutte le età e di ulteriori atti come editore per gli sviluppatori esterni. Tutti i giochi possono essere giocati simultaneamente da milioni di utenti a livello globale, senza download o costose in termini di tempo - gli unici requisiti sono la connessione internet e un browser web.

Il portafoglio di vari generi come (rail nation, goalunited, Travian, epic Arena, Miramagia, Meerkatz Sfida, United GP) si traducono fino a 42 lingue e, quindi, può essere utilizzato dagli appassionati di intrattenimento di lunga durata di gioco di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Travian Games GmbH sono disponibili a www.traviangames.com
Il vostro contatto per tutte le domande sul gioco: Travian Games GmbH Adrian Wahl Brand Marketing manager Wilhelm-Wagenfeld-Str. 22 80807 München Deutschland +49 / (0) 221 / 789821-81 a.wahl @ traviangames.com www.traviangames.com
 
Logo Rail Nation USA

0 commenti :

Posta un commento